Informativa ai sensi dell'art. 13, D. Lgs 196/2003

I dati saranno trattati da Comunità Papa Giovanni XXIII – titolare del trattamento – Via Mameli 1, 47921 Rimini (RN) per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare il materiale informativo riservati ai donatori, per campagne di raccolta di fondi e sondaggi.
I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, con metodologie di analisi statistica, dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Responsabile del trattamento è: Asset Srl – Via Caroncini 4, 00100 Roma.
Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i donatori ed i sistemi informativi, al call center, all’organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo.
Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo, presso cui è disponibile, a richiesta, elenco completo dei responsabili del trattamento.